Servizi inclusi & informazioni utili

Buono a sapersi

Servizi inclusi

Ristorazione 

  • Ogni giorno, dalle 7:30 alle 9:30, potrete godere di una vasta selezione di specialità locali e di tutto ciò che il cuore del buongustaio desidera: caffè, tè, succhi di arancia e pompelmo, ampia scelta di pane, miele, prosciutto, formaggio, muesli, yogurt e ogni giorno una dolce sorpresa fatta in casa.
  • Servizio pane negli appartamenti (a pagamento) a partire dalle 6:00 – pagherete solo il pane, il nostro servizio è gratuito per voi.


Mobilità

  • Come nostri ospiti, durante il vostro soggiorno, sarete fieri possessori del Alto Adige Guest Pass. Con questo, potrete utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici in Alto Adige, ad eccezione di alcune limitazioni. Trovate informazioni dettagliate e le eventuali eccezioni qui.
  • Gratis Parkplatz  + Carport


Relax

  • Piccola sauna con lettini relax


Estate 

  • Prato per prendere il sole
  • A 1 minuto dal lago naturale per il bagno
  • Stanza chiusa a chiave per biciclette
  • Noleggio di bastoncini da trekking, mappe escursionistiche e zaini


Inverno  

  • Deposito sci con asciuga scarponi da sci
  • Pista da sci di fondo proprio davanti alla porta
 

Informazioni sulla prenotazione e condizioni di cancellazione

  • Per una prenotazione confermata, richiediamo un acconto del 30% sull'importo totale.
  • Se la cancellazione avviene fino a 40 giorni prima dell'inizio della vacanza, non verranno addebitati costi di cancellazione.
  • In caso di cancellazione tra 39 e 14 giorni prima dell'inizio della vacanza, trattieniamo l'acconto.
  • Se la cancellazione avviene tra 13 e 7 giorni prima dell'inizio della vacanza, la penale di cancellazione sarà del 50% dell'importo totale.
  • Se la cancellazione avviene fino a 6 giorni prima dell'inizio della vacanza, la penale di cancellazione sarà del 70% dell'importo totale. .
 

Ulteriori informazioni sulla vacanza

  • Le nostre camere e appartamenti sono disponibili a partire dalle 14:30 del giorno di arrivo.
  • Vi chiediamo di liberare la vostra camera o appartamento entro le 10:00 del giorno di partenza.
  • Ospiti giornalieri negli appartamenti: Per motivi assicurativi, negli appartamenti possono soggiornare solo gli ospiti che hanno effettuato la prenotazione. Eventuali persone aggiuntive devono essere registrate in anticipo.
  • Purtroppo non sono ammessi cani ed altri animali domestici. Vi ringraziamo per la comprensione!
Caricare Un attimo per favore ...