Richiesta
DE
|
EN
Close Menu
Villa Bachmann
Camere
Appartamenti
Buono a sapersi
Attività
Estate attiva
Inverno attivo
Posizione & Arrivo
Servizi inclusi & informazioni utili
Buono a sapersi
Servizi inclusi
Ristorazione
Ogni giorno, dalle 7:30 alle 9:30, potrete godere di una vasta selezione di specialità locali e di tutto ciò che il cuore del buongustaio desidera: caffè, tè, succhi di arancia e pompelmo, ampia scelta di pane, miele, prosciutto, formaggio, muesli, yogurt e ogni giorno una dolce sorpresa fatta in casa.
Servizio pane negli appartamenti (a pagamento) a partire dalle 6:00 – pagherete solo il pane, il nostro servizio è gratuito per voi.
Mobilità
Come nostri ospiti, durante il vostro soggiorno, sarete fieri possessori del Alto Adige Guest Pass. Con questo, potrete utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici in Alto Adige, ad eccezione di alcune limitazioni. Trovate informazioni dettagliate e le eventuali eccezioni
qui
.
Gratis Parkplatz + Carport
Relax
Piccola sauna con lettini relax
Estate
Prato per prendere il sole
A 1 minuto dal lago naturale per il bagno
Stanza chiusa a chiave per biciclette
Noleggio di bastoncini da trekking, mappe escursionistiche e zaini
Inverno
Deposito sci con asciuga scarponi da sci
Pista da sci di fondo proprio davanti alla porta
Informazioni sulla prenotazione e condizioni di cancellazione
Per una prenotazione confermata, richiediamo un acconto del 30% sull'importo totale.
Se la cancellazione avviene fino a 40 giorni prima dell'inizio della vacanza, non verranno addebitati costi di cancellazione.
In caso di cancellazione tra 39 e 14 giorni prima dell'inizio della vacanza, trattieniamo l'acconto.
Se la cancellazione avviene tra 13 e 7 giorni prima dell'inizio della vacanza, la penale di cancellazione sarà del 50% dell'importo totale.
Se la cancellazione avviene fino a 6 giorni prima dell'inizio della vacanza, la penale di cancellazione sarà del 70% dell'importo totale. .
Ulteriori informazioni sulla vacanza
Le nostre camere e appartamenti sono disponibili a partire dalle 14:30 del giorno di arrivo.
Vi chiediamo di liberare la vostra camera o appartamento entro le 10:00 del giorno di partenza.
Ospiti giornalieri negli appartamenti: Per motivi assicurativi, negli appartamenti possono soggiornare solo gli ospiti che hanno effettuato la prenotazione. Eventuali persone aggiuntive devono essere registrate in anticipo.
Purtroppo non sono ammessi cani ed altri animali domestici. Vi ringraziamo per la comprensione!
Camere
& Prezzi
di più
Arrivo
& Posizione
di più
Appartementi
& Prezzi
di più
Un attimo per favore ...
Javascript è disattivato. Si prega di abilitare Javascript per compilare questo modulo.